venerdì 23 marzo 2012

Eco-Segnaposto ed Eco-Bomboniera?

Non siamo i primi a dirlo ma rispetto dell'ambiente,uno stile di vita che sia rispettoso delle risorse e che eviti gli sprechi è la chiave del futuro. Un comportamento ecologico passa che per scelte della vita quotidiana (utilizzo di illuminazione a basso consumo, elettrodomestici ad alto rendimento, utilizzo di pannelli fotovoltaici quando è possibile e tante altre piccole scelte contribuiscono a ridurre le emissioni e l'inquinamento ambientale.
Gli sprechi sono ancora tanti e sarà lunga la strada per arrivare ad uno stile di vita finalmente più responsabile.
Una grossa parte del problema dei rifiuti urbani è costituito da imballaggi e da oggetti poco utili e difficili da smaltire. Ecco perchè usare degli oggetti a basso impatto ambientale, che siano facilmente smaltibili una volta terminato l'uso è una sfida che sempre più ci riguarderà.
E' per un duplice motivo che i segnaposto proposti da www.isegnaposto.com si propongono come oggetti ecologici (realizzati in carta telata e senza colla) e dal doppio uso (adatti infatti anche all'uso di "bomboniera"). Sono degli oggetti interessanti anche dal punto di vista estetico (disponibilità di temi colore e tante opzioni di personalizzazione). Galleria di foto

Nessun commento:

Posta un commento