giovedì 15 marzo 2012

Segnaposto di cortesia per il Pranzo di Pasqua

Il pranzo di Pasqua ci vede spesso riuniti con familiari e conoscenti. Persone che vorremmo accogliere nel migliore dei modi, ma meglio e più di ogni festa vorremmo che qualche dettaglio dia l'atmosfera giusta. Nel mio caso Pasqua sarà per la prima volta l'occasione che vedrà riunita tutta la famiglia (tre fratelli e una sorella con relativi coniugi e figli e i nostri genitori) la casa è grande e permette questa rentré. Noi ci siamo mai incontrati tutti insieme da quando il primo di noi si è sposato. E' ovvio voler dare una connotazione speciale, trovare un motivo, un dettaglio che dia il senso di quanto sia speciale questa occasione per tutti noi.
La mia scelta cade, forse per ovvi motivi dato che faccio promozione a questo tipo prodotto, sui segnaposto, la carta su cui sono stampati, telata e non banale al tatto e la forma a sacchettino si prestano ad essere l'oggetto di cui ho bisogno.
Un oggetto semplice ma che sia fine al tatto e che sopratutto possa contenere un piccolo oggetto, un cadeaux. Non ho ancora deciso quale, forse sarà un cioccolatino, o forse qualcos'altro sicuramente li personalizzerò in modo che siano un ricordo per tutti noi.
Ve lo consiglio anche questo su isegnaposto.com speciale Pasqua

Nessun commento:

Posta un commento