venerdì 9 marzo 2012

Quanto sono importanti i segnaposto?

Può sembrare un dettaglio, ma organizzare i tavoli rispettando le esigenze di famiglie e invitati spesso sconosciuti è la cosa più stressante di un matrimonio, come è non si può lasciare al caso l’abbinamento degli inviati e togliere imbarazzo a noi e loro. Dei segnaposto sono la soluzione più pratica.
I segnaposto entreranno a far parte così della decorazione dei tavoli e dovranno essere scelti a tema, saranno anche loro nelle nostre foto e sceglierli gradevoli è importante quanto scegliere colore delle tovaglie e degli addobbi.
Per questo nasce isegnaposto.com, per dare il massimo della scelta in fatto di colore, il massimo della praticità nell’accesso (anche da iphone, tablet, ipad) e nella gestione della lista di invitati.
La modalità di utilizzo è molto semplice, è sufficiente inserire la propria email e si può cominciare a creare, scegliendo tra i temi colore proposti, il carattere ed eventualmente il motivo (che sarà stampato in sovraimpressione al tema colore). Sui segnaposto possono essere inserite brevi frasi e la quantità minima per ordine è 30 pezzi. Colore, font, motivo, testo fisso e data sono impostazioni di base valide per tutti i pezzi dell’ordine, ma è possibile aggiungere nome dell’invitato, oppure il nome della famiglia anche su ciascun segnaposto!
Ed infine la stampa, completata la lista, è la parte che gestiamo noi garantendovi il massimo in fatto di qualità di stampa e qualità della carta telata perché anche un piccolo dettaglio come un segnaposto riveli ai vostri invitati cura e riguardo.

Comincia a creare su www.isegnaposto.com

Nessun commento:

Posta un commento